Specialisti in etichette autoadesive

2388

Fiammenghi  ha iniziato la sua attività realizzando  etichette in rilievo per vari settori merceologici. Seguendo con attenzione l’evoluzione del mercato, negli anni ‘60 si è poi specializzata nella produzione di etichette autoadesive proponendosi come pioniera di questa nuova tecnologia e sviluppando tecniche produttive sempre più complesse con ottimi riscontri sul mercato.

Al fine di poter assistere al meglio la clientela, si avvale di personale altamente qualificato che, se richiesto, è in grado di offrire consulenza tecnica a 360° in tutte le fasi di sviluppo del prodotto richiesto. Il reparto di produzione si compone di cinque macchine rotative in bobina che utilizzano diverse tecniche di stampa per poter soddisfare qualsiasi esigenza di stampa del cliente: stampa fino a 9 colori, oro/argento a caldo e a freddo, plastificazione, desensibilizzazione adesivo, lavorazioni speciali, scratch-off, coupon, multi-pagina, personalizzazioni digitali, ecc.

La gamma di prodotti comprende anche gli SLEEVE, stampati fino a 9 colori con lamina oro o argento, disponibili sia in rotolo che a pezzo singolo; la trasformazione avviene totalmente all’interno della nostra Azienda, che mette a disposizione dei propri clienti tutto il know-how necessario.

Per rispondere alle esigenze di alta qualità e tempestività nelle piccole tirature, recentemente il parco macchine è stato ampliato con l’acquisizione di due macchine digitali di ultima generazione, dotata di due stazioni supplementari flexo che consentono di eseguire lavorazioni e finiture particolari.  I vantaggi derivanti da questa macchina sono: ridottissimi tempi di avviamento, assenza delle forme di stampa e di conseguenza abbattimento dei i costi fissi che penalizzano le piccole tirature.

Il controllo della produzione avviene mediante strumenti elettronici all’avanguardia: videocamere d’ispezione, spettrofotometri per il controllo del colore, densitometri, scanner per bar-code. Il confezionamento delle etichette si svolge su tavoli di controllo dotati di fotocellule, telecamera e conta-etichette, al fine di garantire l’assoluta qualità del prodotto prima della consegna al cliente. Con 26 dipendenti, l’Azienda Fiammenghi è certificata UNI EN ISO 9001:2000.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*