Monoblocchi asettici per bag in box

1667

B.i.B Block è un nuovo progetto sviluppato da FBR-Elpo per completare le possibili soluzioni di incartonamento da abbinare alle proprie riempitrici asettiche della serie bag in box.

Il progetto del nuovo monoblocco, completamente realizzato in acciaio inox, prevede la riempitrice asettica, il gruppo di formazione del cartone, quello di incartonamento e chiusura cartoni racchiusi in un’unica struttura. Le principali caratteristiche tecniche sono: velocità operativa fino 840 pezzi/h, altezza 3000 mm, larghezza 3000 mm, lunghezza 5000 mm, potenza installata 16 kW, consumo aria compressa 50 Nlt/m 8 bar.

Il sacchetto da 3, 5, 10 o 20 litri è inviato dalla riempitrice asettica bag in box alla sezione di imballaggio cartoni in cui ogni fase è gestita per via elettronica. La formatrice utilizza un sistema robotizzato veloce, specie nel cambio formato. La chiusura del cartone è configurabile solo a nastro, solo a colla o con entrambe le soluzioni. Il magazzino cartoni può essere posizionato su tre dei quattro lati disponibili, regolandone la capienza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*