Caricatore per prodotti fragili ricoperti di cioccolato

1804

Tray Slug Loader (TSL) è il sistema di caricamento che Cavanna ha ideato per prodotti fragili, anche ricoperti di cioccolato, cookies, sandwich e dolci con decorazioni. Si tratta di prodotti che non possono essere trattati con sistemi tradizionali per la fragilità della struttura o della copertura, un problema particolarmente sentito quando occorre inserire i prodotti in vaschette rigide o creare direttamente degli slug di prodotto da confezionare in flowpack.

Questo caricatore di tipo numerico e multifile permette di riunire tre funzioni differenti: riempire vaschette di pvc alveolato con o senza coperchio, riempire vaschette di pvc senza alveolo con o senza coperchio, alimentare con slug direttamente il bancale a barrette. A seconda del tipo di prodotto, il caricatore può gestire per ogni fila da 80 a 100 pezzi/min.

Tra i vantaggi per i produttori del settore dolciario spiccano i seguenti: trattamento delicato di prodotti di costa, nessuna pressione e contatto tra i biscotti, assenza di contaminazione sulla superficie di cioccolato, flessibilità nella configurazione del prodotto, riduzione degli ingombri, facilità di pulizia, cambi rapidi di formato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*