Forni rotativi compatti

1530

Il forno rotativo Rotorbake E16/T16 double rack ha una capacità di due carrelli da 18+18 teglie da 60×80 mm. Funzionante elettricamente oppure a gas, offre 37,4 m2 di superficie di cottura in meno di 4 m2 di spazio.

Compatto e robusto, è realizzato da Bake Off Italiana per rispondere a tutte le esigenze della panificazione, della pasticceria e della grande distribuzione. La rotazione del carrello e la ventilazione all’interno rendono il forno particolarmente adatto per la produzione di pane e pasticceria delicata, garantendo uniformità e dolcezza di cottura. Le cinque velocità del forno garantiscono prestazioni elevate e l’impiego in tutte le tipologie di laboratori. L’alimentazione superiore permette di istallarne più unità in serie.

Lo scambiatore di calore è realizzato con materiali che consentono di allungare la garanzia a dieci anni. Oggi disponibile con il pannello di controllo Vision e display touch screen capacitivo dotato di interfaccia a icone semplici, il forno permette anche a personale poco tecnologico di gestire i programmi in modo autonomo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*