Vibrovagli inox certificati Atex

149

Vibrowest costruisce vibrovagli d’acciaio inox Aisi 316/304 o acciaio al carbonio, certificati a richiesta Atex, FDA, IQ-OQ o GMP. Si tratta di macchine fondamentali per la separazione di granuli di tutte le dimensioni, la depolverizzazione, la separazione solido/liquido, che possono processare prodotti secchi o viscosi.

Il modello circolare MR è separa solidi da liquidi o materiali secchi con granulometrie fino a 33 micron. Di facile installazione, può realizzare fino a 5 separazioni con reti assemblate in un unico separatore. Il diametro delle reti varia da 440 a 2250 mm. L’anello rete è di facile e veloce sostituzione, e può essere corredato di vari sistemi di pulizia (palle, kleener, starbrush, CIP e sistema a ultrasuoni).

Il vaglio circolare MSC con scarico centrale è utilizzato per setacciature di controllo di prodotti in polvere e granulari. Grazie all’alimentazione centrale in asse con la bocca di scarico e all’isolamento del telaio di sostegno, garantisce portata elevata e ingombro ridotto. Disponibile con diametro compreso tra 440 e 2250 mm, può essere utilizzato con reti fino a 33 micron.

Entrambi i modelli sono in acciaio inox, parti a contatto comprese, e impiagano una speciale colla alimentare certificata per il fissaggio della rete e la saldatura della stessa, per impedire la contaminazione nel prodotto trattato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here