Taglio professionale della carne fresca

1749

Platinum è il fiore all’occhiello della linea professionale Berkel per il taglio professionale della carne fresca. La meccanica è progettata per assicurare robustezza e durata nel tempo anche con un intenso utilizzo quotidiano.

Il piatto portamerce di grandi dimensioni, che consente il contenimento ottimale del prodotto da tagliare, è completamente aperto sui fianchi e sollevabile per favorire una perfetta igienizzazione. Grazie al paragrasso più lungo, la carne fresca è accompagnata per tutta la lunghezza del taglio. Il pressamerce inox con costolature tagliate al laser è studiato per rimanere sollevato in totale sicurezza durante il posizionamento del prodotto, oltre a consentire il taglio fino all’ultima fetta riducendo gli scarti.

I componenti più difficili da pulire sono d’acciaio inox, completamente asportabili e lavabili in lavastoviglie. Il carrello scorre su una barra d’acciaio cromato, rettificata e dotata di bussole teflonate e feltri auto-lubrificanti che facilitano lo scorrimento. La linea di affettatrici è completa di manopola d’alluminio con regolazione 0/25 mm, piedini con gomma antiscivolo, interruttori a prova d’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*