Generatori di vapore ecologici

1372

Faip commercializza generatori di vapore che permettono di sanificare fino a 180°C le superfici rimuovendo incrostazioni e residui di lavorazione senza uso di detergenti (nessun costo di smaltimento dei residui reflui).

L’elemento riscaldante è studiato per sviluppare e trasferire il massimo della potenza in uno spazio ridotto. I vantaggi sono una minore quantità d’acqua in caldaia, ridotto ingombro quindi bassa dissipazione di calore con miglioramento dell’efficienza energetica. La lega di metallo con la quale è costruita la resistenza riduce il processo di corrosione della caldaia e la formazione di correnti vaganti (elettrolisi).

Il sistema di controllo di livello è fondamentale per il corretto funzionamento di un apparecchio dotato di caldaia con sistema automatico di rabbocco acqua. Il sistema brevettato è efficiente indipendentemente dalla qualità e dalla temperatura del liquido introdotto in caldaia. Grazie alla possibilità di combinare filtro ad acqua, vapore ad alta temperatura e filtro Hepa (trattiene particelle di diametro ≥0,3 micron) l’impianto è indicato nella cattura degli allergeni. In foto, Steam Box Vac Pro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*