Ionizzatori a barra con controllore separato

1429

SMC Italia presenta gli ionizzatori IZT con controllore separato. Il design compatto offre semplicitĂ  di monitoraggio e di regolazione anche in caso di installazione in spazi difficili da raggiungere. La serie prevede tre modelli (40, 41, 42) che prevengono le scariche elettrostatiche delle parti elettriche consentendo processi produttivi piĂą sicuri e riducendo i difetti di produzione.

Grazie alle funzioni di autodiagnostica e al display led, il funzionamento dello strumento può essere monitorato consentendo di rilevare eventuali contaminazioni dell’elettrodo. PoichĂ© gli ioni sono scaricati dall’aria compressa, la distanza di rimozione dell’elettrostaticitĂ  si amplia, migliorando sia la velocitĂ  di produzione sia la resa.

Disponibili con due tipi di cartucce di elettrodi a bassa manutenzione, a risparmio energetico o alta velocità, gli ionizzatori offrono maggiore flessibilità e adattabilità applicativa. La versatilità è garantita da varianti di lunghezza della barra da 160 a 2500 mm, alimentazione pneumatica selezionabile da destra, sinistra o entrambi i lati e ampia scelta di squadrette.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*