Servocomandi ultrarapidi

1555

Comparato presenta le valvole a sfera motorizzate in corrente continua PRO pensate per l’industria alimentare. Una variante con alte coppie di spunto, tempi di manovra rapidi (fino a 1 sec/manovra di 90°) e possibilità di alimentazione in ac/dc con lo stesso servocomando.

Il segnale di apertura e chiusura può essere dato indifferentemente a 2 o 3 punti, lasciando l’installatore libero di scegliere secondo le esigenze dell’impianto. Le caratteristiche tecniche sono: 12 V dc/ac e 24 V dc/ac; unità di sicurezza interna che si attiva in caso d’inversione di polarità per alimentazione dc; due micro per contatto in scambio pulito e tipo protetto di serie; tempi di manovra rapidi con coppie elevate; versione con attacco ISO 5211; grado di protezione elettrico IP67.

Il servocomando può essere utilizzato con fluidi sino a 160°C e sopporta le più severe condizioni ambientali. Tutti i componenti metallici sono inox Aisi 316, con filettatura F/F. La gamma offre un’ampia scelta di valvole motorizzate miscelatrici/termoregolatrici e proporzionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*