Soluzioni per la logistica

1545

Tra le novità Hörmann vi sono il portone sezionale SPU F42, a scorrimento rapido V 4015 SEL Alu R, e i dissuasori Security Line dedicati ai sistemi di controllo veicolare. Il portone sezionale ha un manto spesso 42 mm con un’anima schiumata di poliuretano espanso rigido privo di cfc ad alta coibenza termica.

Resistente agli agenti atmosferici, ha certificazione di permeabilità in classe 2 (aria) e 3 (acqua e vento). Il portone a scorrimento rapido è ideale per il settore logistico, dove i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano del muro non consentono chiusure con riduttori sporgenti ai lati. Azionato da un motore tubolare, il portone può essere montato in soli 145 mm a destra e a sinistra.

I dissuasori per regolamentare il traffico logistico sono disponibili in quattro versioni: automatici, semiautomatici, amovibili o fissi. Quelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino a 80 m dal dissuasore, sfruttano il sistema di trasmissione del segnale BiSecur e possono essere forniti con automazione elettromeccanica o idraulica integrate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*