Trasporto biscotti

178

BAT Buffer è un sistema di accumulo Lifo (Last in, First out) senza pressione, affidabile e con ridotti ingombri di stabilimento, proposto da Material Handling per la movimentazione di prodotti alimentari che non devono rispettare la catena del freddo.

Inserendo un sistema di questo tipo a monte delle macchine di imballaggio è possibile continuare la produzione senza interruzioni anche in caso di fermo della macchina. Il brevetto unico del BAT permette il funzionamento del sistema in entrambi i sensi di marcia, con velocità regolabili. Il sistema MH dà la possibilità di accumulare solo quando è necessario, in modo continuo e discontinuo, e di reinserire i prodotti in linea in qualsiasi momento senza dover riempire il polmone e senza tempi morti.

Altre funzionalità sono: annullamento delle spinte tra i prodotti in accumulo e dei rischi di danneggiamento; concezione modulare con struttura d’alluminio; unica motorizzazione anche per lunghi tratti di accumulo; possibilità di lavorare a diverse velocità. Disponibile con catena da 83 o 114 mm, a richiesta è disponibile in acciaio inox.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here