Cracker e biscotti in flowpack

1969

Carle&Montanari-OPM propone tecnologie per il confezionamento primario e soluzioni flowpack per i prodotti bakery. Per il confezionamento in flowpack di prodotti particolarmente delicati, che non possono essere manipolati con i sistemi tradizionali, propone una lines che preserva l’integrità e la qualità dei prodotti, anche quelli che hanno ingredienti in superficie o una forma irregolare.

La configurazione raffigurata prevede il confezionamento di biscotti precedentemente raggruppati in pile tramite un’isola di caricamento dotata di robot Fast Picker. Grazie al sistema di presa Smart Pich, i robot sono in grado di manipolare i biscotti singoli e di formare pile da uno a quattro pezzi depositandole, già distanziate e fasate, sul trasporto di alimentazione flowpack JT PRO.

All’uscita della flowpack le confezioni di biscotti vengono impacchettate tramite un’isola di confezionamento secondario che consente la formatura, il riempimento e la chiusura delle scatole attraverso una struttura monoblocco. Il punto di forza di questa soluzione è il cambio formato rapido, che avviene completamente senza utensili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*