Temperatura e umidità relativa nella catena del freddo

1463

FT-TT18 è il trasmettitore Econorma che può raccogliere velocemente dati di temperatura e umidità e trasmetterli al server tramite GPRS.

Ampiamente usato nella catena del freddo, ha le seguenti caratteristiche tecniche: dimensioni 90x64x27 mm; batteria Built-in 3,7 V/3000 mAh; GSM antenna Built-in; flash memory Can save 4320 GPRS data; precisione di temperatura ±0,3°C e range da -40 a +12°C; temperatura operativa da -20 a +6°C; precisione UR ±3%, range 0~100%.

Il software di comunicazione per Windows fornito a corredo consente di impostare i parametri e i dati di riferimento, modificarli, impostare le soglie di allarme e inviare l’eventuale allarme. Tramite una app gratuita per Android è possibile interrogare da remoto lo strumento e salvare i dati.

Il programma FT-TT18/SW permette di ottenere una rappresentazione grafica su pc dei dati memorizzati, con possibilità di zoomare, impostare un offset di calibrazione della sonda e controllare lo stato della carica della batteria. La memoria può essere cancellata per poi procedere ad altre memorizzazioni. L’interfaccia di comunicazione è completa di driver per pc con porta usb.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*