Pompe autodrenanti certificate EHEDG

1304

Le pompe Omac BA, certificate EHEDG, sono caratterizzate da un design che migliora la facilità di lavaggio. I test effettuati hanno dimostrato che la costruzione è priva di interstizi e che tutte le parti a contatto con il fluido sono facilmente raggiungibili per ridurre il consumo d’acqua calda e l’impiego di prodotti chimici.

Le pompe hanno bocche verticali, per essere autodrenanti, finitura superficiale Ra ≤0,6 µ ed elastomeri certificati 3A/FDA. La serie comprende modelli con portate volumetriche da 0,03 a 3,3 l/giro, disponibili anche con scatola ingranaggi di ghisa nichelata o inox.

Le differenze rispetto alla classica serie B sono: coperchio piatto e fermalobi incassati, che agevolano il lavaggio CIP e impediscono il ristagno di prodotto; guarnizione del coperchio con o-ring “affacciato”, facilmente lavabile; tenute meccaniche con interstizi più ampi e autodrenanti, che permettono la pulizia perfetta ed evitano i ristagni di liquido di lavaggio; guarnizione dietro ai rotori con o-ring affacciato senza contatto metallo-metallo. In foto, sezione del modello BA220.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*