Analizzatore di cereali e semi oleosi

1816

Perten Instruments è specializzata nell’analisi della qualità dei cereali e produce apparecchi NIR come Inframatic 9500. Facile da usare, analizza in meno di un minuto umidità, proteine, ceneri, assorbimento d’acqua e altro in un’ampia gamma di cereali e semi oleosi.

Con un modulo opzionale è in grado di analizzare anche farine e semole. Nell’analisi dei cereali è importante avere il controllo delle calibrazioni utilizzate in ogni strumento. Tramite internet, l’amministratore della rete ha accesso h24 al sistema indipendentemente dal luogo d’installazione, per le operazioni di taratura e la trasmissione dei dati analitici. In assenza di collegamento i dati possono essere trasferiti con una chiavetta usb. L’ottica è realizzata in un unico blocco lavorato su metallo.

Le calibrazioni sono completamente trasferibili e i risultati tra diversi strumenti che analizzano lo stesso campione sono identici. La calibrazione delle lunghezze d’onda avviene tramite il riferimento interno NIST, dando una tracciabilità sulle misure effettuate nel tempo. Il monitor a colori touch screen da 12” ha un menu intuitivo che permette di agevolare la gestione delle analisi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*