Pasta

Vaschette di pasta fresca o monoporzioni

2823

La costante richiesta di soluzioni per vaschette termoretratte per ravioli, lasagne, gnocchi, pasta fresca o monoporzioni di vario tipo, ha indotto Proget Sistem a studiare impianti automatici da inserire nel ciclo produttivo di confezionamento come il sistema TNNT.DP.EC3600.

Posto all’uscita della formatrice o del caricatore di vaschette, prevede l’applicazione di due etichette: una pubblicitaria sulla parte superiore della vaschetta e una con i dati tecnici e la ricetta sul fondo. Il modulo di trasporto a doppio nastro da 300 mm (lunghezza 1200 mm) prevede l’inserimento di due testate d’applicazione Collamat EC3600, superiore e inferiore.

Autonomia e redditività derivano dalla capienza del portarotoli etichette (diametro 350 mm) e dalla velocità d’applicazione, la precisione dal motore passo passo di Collamt 3600. L’azienda offre diversi moduli di etichettatura, tra cui Multilab 3, che appone fino a tre etichette sulla stessa vaschetta. I dati tecnici e le scritte sono create con il software Label One.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*