Due nuovi scanner ad alte prestazioni

2223

Intermec annuncia oggi due nuove soluzioni di lettura – l’SF61B, uno scanner  wireless compatto, pensato per la mobilità e ottimizzato per i centri di distribuzione (DC), gli ambienti dei trasporti e della logistica, le attività di field service e le operazioni sanitarie, e l’SR31T – uno scanner robusto con cavo per ambienti generici e per l’industria leggera. Entrambi gli scanner garantiscono prestazioni di altissimo livello e le tempistiche di lettura imaging 2D più veloci della loro classe, permettendo una raccolta dati veloce e affidabile. “L’introduzione dell’SF61B e dell’SR31T dimostra il nostro impegno continuativo nel fornire  prodotti di alto livello per soddisfare le diverse necessità dei nostri clienti,” dice David Downey, Direttore Intermec per le operazioni di raccolta dati. “Progettati pensando specificamente alle prestazioni  di lettura, SF61B e SR31T sono due scelte eccezionali per i clienti che hanno bisogno di gestire le esigenze di raccolta dati, sempre in evoluzione, utilizzando la tecnologia imaging più avanzata.”

SF61B – Lettore ad alte prestazioni per Operatori Mobili

Intermec SF61B è uno scanner wireless progettato per la mobilità, ideale per utenti che necessitano performance di lettura senza compromessi, una batteria di lunga durata e robustezza in una struttura compatta, simile a una piccola torcia elettrica. A differenza dei lettori tradizionali a forma di pistola, non pensati per gli operatori sul campo, SF61B è caratterizzato da un sistema magnetico di aggancio e rilascio che permette al dispositivo di essere utilizzato e riposto velocemente, quando necessario – migliorando l’agilità, la sicurezza e l’efficienza dell’operatore. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth™ wireless integrata, SF61B è il compagno perfetto per tablet e smartphone Android®, iOS® e Windows Mobile®, già presenti nelle applicazioni sul campo come field service, customer service e vendita diretta. Disponibile anche nella versione per la sanità, SF61HC è dotato di una struttura a prova di disinfettante, ottimale per la gestione dei pazienti, la distribuzione dei medicinali e dei pasti e per altri ambienti in cui l’igiene è fondamentale. Nonostante le sue dimensioni ridotte, SR61B offre le stesse prestazioni di lettura di un dispositivo di grandezza normale. Gli scan engine EA30/31 integrati garantiscono un’estrema tolleranza al movimento (fino a 500 pollici al secondo) per letture senza ostacoli, e tutti i modelli includono una radio Bluetooth™ Class 1, che permette una distanza  di lettura wireless fino a 100 metri. Tutto questo senza nessun compromesso sulla durata della batteria; l’SF61B possiede una batteria, sostituibile dall’utente, in grado di durare ben più a lungo di un turno di otto ore, anche in applicazioni di lettura intensiva. Testato per resistere a ripetute cadute su cemento da 2 metri di altezza e certificato IP65, Intermec SF61B è un dispositivo realmente rugged. “Nelle nostre prove sul campo, siamo rimasti molto colpiti dalla capacità dell’SF61 di operare in collaborazione con dispositivi iOS già installati,” dice David Edwards, Presidente di Texas Barcode Systems. “La combinazione di questo aspetto con le eccezionali funzionalità di lettura 2D, in una struttura molto robusta, lo rende unico nel mercato.”

SR31T – La nuova definizione dei lettori di classe media

Lo scanner SR31T, con cavo, garantisce prestazioni di alto livello, resistenza e facilità di utilizzo per un’ampia serie di applicazioni di lettura intensive, ed è stato progettato per massimizzare la produttività dell’operatore. Pronto per affrontare le esigenze di lettura di oggi e del futuro, l’SR31T è in grado di leggere tutte le simbologie 1D, 2D, PDF e postali – e può anche leggere codici dagli schermi di smartphone, tablet e pc in maniera totalmente affidabile. Certificato IP53 e costruito per resistere a 26 cadute da 1,8 metri, Intermec SR31T è ideale per i negozi, per gli uffici e per gli ambienti dell’industria leggera. Le versioni con area imager integrano gli stessi scan engine EA30/31, offrendo un livello di rapidità di lettura e di reattività storicamente garantito solo dagli scanner laser più veloci. Intermec  SR31T si distingue anche per le sue particolari caratteristiche a livello di design che si aggiungono alla sua versatilità, inclusa la maxi guida ottica a LED presente sulla testa dello scanner, che in qualsiasi condizione ambientale rende un luminosissimo feedback a 360 gradi. Come l’SF61B, l’SR31T è disponibile in un modello per la sanità, a prova di disinfettante, che resiste agli effetti dannosi dei comuni detergenti utilizzati in ambito sanitario.