Additivi naturali per colorare gli alimenti

3809

GNTI concentrati di frutta e verdura coloranti di GNT sono l’alternativa naturale agli additivi coloranti alimentari.

Sono costituiti esclusivamente da frutta, verdura e piante commestibili, e sono trattati esclusivamente con metodi fisici di taglio, pressatura e filtrazione senza l’utilizzo di additivi chimici e solventi organici. Usando gli ingredienti della linea brevettata Exberry, i produttori alimentari possono soddisfare la crescente domanda da parte dei consumatori di alimenti e bevande naturali.

Questi coloranti sono anche adatti alla produzione di prodotti vegetariani, vegani, kosher e halal, nonché alimenti biologici e per l’infanzia. In qualità di leader del mercato mondiale, e grazie ai suoi 40anni di esperienza, l’azienda conosce le esigenze dei produttori di alimenti e ha sviluppato un know-how specifico sulle materie prime e le applicazioni.

Il suo team di tecnologi è in grado di consigliare i prodotti migliori a seconda delle caratteristiche di stabilità, tonalità e shelf-life degli alimenti e delle bevande da colorare, aiutandoli a sostituire gli additivi coloranti non naturali e supportandoli in materia legislativa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*