Data logger di monitoraggio cottura o pastorizzazione

2942

ASTORI

I data logger Thermo Button proposti da Astori hanno l’aspetto di piccoli bottoni. Le loro dimensioni (diametro 16 mm, spessore 6 mm) consentono l’inserimento all’interno delle confezioni, o addirittura negli alimenti stessi, per il monitoraggio della temperatura durante la cottura, la pastorizzazione o durante le spedizioni.

Grazie a un’ampia gamma di accessori, questi logger possono essere impiegati ovunque e resistere negli ambienti più difficili: polvere, acqua o perfino in autoclave alcuni modelli. Ideali per il monitoraggio della temperatura durante le spedizioni, la conservazione nelle celle o nei banchi-frigo o congelatori, sopportano anche processi industriali di trattamento termico.

Gli strumenti sono certificabili da enti ufficiali, marcati con uno specifico numero di serie che li individua singolarmente, protetti da un involucro d’acciaio inox a prova di schizzi e conformi alla normativa EN 12830. La versione Hygro permette la misurazione parallela di temperatura e umidità. Per la lettura dei dati memorizzati è possibile utilizzare il software Thermotrack pc che consente la programmazione dettagliata dei logger, lo scarico, la gestione e l’invio dei dati di temperatura in vari formati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*