Cottura sottovuoto creme e marmellate

2247

Digital imageCO.ME.T. produce impianti di cottura sottovuoto per la concentrazione di marmellate, paste per caramelle, creme e per tutte le lavorazioni dove sia necessario eliminare acqua dagli impasti o cuocere in condizioni di vuoto.

La macchina ha un serbatoio inox con fascia di scambio termico alimentabile a olio diatermico o vapore. Le sue dotazioni sono: agitatore a cancello, sonde di controllo temperatura e termometriche, specule visive di controllo lavorazione, attacchi di alimentazione elementi della ricetta, portellone di ispezione, sfere di lavaggio, attacchi di livello, celle di carico, valvola di sicurezza, gruppo di riduzione e controllo vapore, quadro elettrico di comando con gestione elettromeccanica o da plc con comando touch screen.

Fondo e fasciame dell’impianto sono coibentati termicamente. Il gruppo del vuoto è costituito da una pompa ad anello liquido con relativo impianto di collegamento e gestione. La pompa di scarico del prodotto è di tipo volumetrico.

Tutti gli elementi di impianto sono posizionati su di uno skeed inox. Gli impianti hanno taglie di 150, 600 e 1000 litri, ma sono disponibili capacità diverse a richiesta.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here