AEB Group acquisisce Innotec

2518
AEB Group
Da sinistra, Mario Tomasoni e Luca Zavarise

Acquistando la quota di maggioranza di Innotec Tecnologie, azienda che offre soluzioni impiantistiche nel settore beverage, AEB Group amplia la propria gamma di biotecnologie per il mercato food&beverage (birra, succhi, soft drink, acque minerali eccetera).

Mario Tomasoni, chief executive officer AEB, ritiene che l’acquisizione “consentirà di completare la nostra proposta con un numero maggiore di referenze, in particolare per la parte impiantistica, elevando gli standard a livello di innovazione e qualità e confermando la nostra leadership a livello globale.

Siamo convinti che la conoscenza e l’esperienza che acquisiamo con Innotec supporterà il miglioramento degli standard di automazione ottimizzando i processi nelle cantine e nelle aziende operanti nel comparto delle bevande”.

Luca Zavarise, che mantiene la carica di amministratore delegato Innotec, parla di “sistemi che garantiscono la rimozione dei microrganismi naturalmente presenti nelle bevande al fine di ottenere la stabilità biologica del prodotto imbottigliato.

Ogni impianto che produciamo è progettato sulla base delle esigenze del cliente. Sono certo che Innotec troverà nella forza commerciale di AEB la giusta integrazione per trasmettere i propri contenuti tecnologici”.