Forni rotativi per biscottatura Real Forni

2601

Real Forni produce da anni forni rotativi che prima cuociono e poi biscottano a bassa temperatura.

Il modello Boss, il più famoso, coniuga efficienza e ingombri ridotti, cottura uniforme e costi contenuti, facendo risparmiare energia. Grazie alla vaporiera posta in mezzo al flusso d’aria, il forno garantisce prodotti friabili e con una crosta croccante.

Il sistema di cottura con due ventilatori e uno scambiatore di calore a triplo giro di fumi è racchiuso in una coibentazione a tre strati di lana di roccia pressata, permettendo una rapida salita in temperatura con solo 50.000 kcal/h.

La foto mostra la biscottiera più capiente, ideale per laboratori medio/grandi, con due porte per dodici carrelli rotor da 60×80 mm e funzionamento con bruciatore a gas o gasolio.

Adatta per biscottare prodotti da forno con temperatura massima di esercizio di 110°C, è interamente costruita in acciaio inox Aisi 430. Altre caratteristiche sono: controllo elettronico temperatura con termostato di riserva e di sicurezza, illuminazione interna, distribuzione capillare della ventilazione tramite otto ventilatori per alte temperature, potenza elettrica 10 kW/400 V trifase, potenza termica 104 kW.

Optional sono l’esecuzione tunnel con porte posteriori e l’aspiratore per uscita vapori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*