Sistemi di cottura S250/350/550 di Roboqbo

2816

Ideali per la media e grande industria, Roboqbo S250/350/550 permettono di cuocere, raffreddare, concentrare, impastare, raffinare, tagliare, miscelare, omogeneizzare e polverizzare.

Totalmente automatici, sono dotati delle principali funzioni e possono essere completati con accessori e dispositivi supplementari per le singole necessitĂ  di produzione: telaio, vasca e coperchio inox Aisi 304L; gruppo coltello a lame lisce con bloccaggio; intercapedine vasca per riscaldare/raffreddare; sistema completo sottovuoto con pompa ad anello liquido; spatola motorizzata sul coperchio amovibile e smontabile, con raschiatori per vasca e cupolino; apertura/chiusura coperchio automatica; tramoggia per liquidi sul coperchio; bocchettone di estrazione prodotto pneumatico; pannello comandi touch-screen; timer elettronico e velocitĂ  variabile.

Il sistema di cottura rapida ma delicata fino a 120°C permette un risultato omogeneo, che preserva le caratteristiche nutrizionali degli alimenti. Ogni fase della produzione è completamente automatica e si sviluppa in un unico ciclo di lavoro, rapido e ripetibile.

Tra gli accessori, gruppo lame lisce o microdentate e pala miscelatrice.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*