Raccordi per connessioni in ambienti critici

1533

Il sistema di connessione Tube-Mac Pyplok è ideale per realizzare linee di tubing e piping negli ambienti più critici con pressioni fino a 640 bar.

Grazie al tool portatile compatto, i raccordi subiscono una deformazione a freddo e sono pressati in via definitiva sui tubi ottenendo tutti i benefici di una saldatura ma senza i rischi e i costi connessi.

Anche le industrie alimentari possono così eliminare attrezzature ingombranti o agenti contaminanti che potrebbero entrare a contatto con il fluido di passaggio. La procedura di montaggio rapida e funzionale riduce i tempi di installazione. Originariamente progettati per l’industria aeronautica, i raccordi Hexafluid possono essere utilizzati con tubi metrici (fino a 60 mm), NPS (fino a 4’’) e OD (fino a 2’’).

Sono prodotti in acciaio al carbonio, Aisi 316, Duplex, Superduplex e Cupronichel 70/30. La gamma prevede molteplici figure intermedie e terminali compatibili con le raccorderie più diffuse. Il tool di installazione portatile prevede alimentazione pneumatica, elettrica, a batterie o manuale. L’operazione di montaggio richiede pochi secondi: il dispositivo converte una forza lineare in radiale pressando il raccordo e rendendolo un tutt’uno con il tubo, per una connessione senza perdite.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*