Forni misti a iniezione diretta

1993

Tecnodual è il forno misto a iniezione diretta più versatile della gamma Tecnoinox. Grazie al supporto di serie adatto a teglie GN1/1 e 60×40, può essere utilizzato con teglie standard per pasticceria o gastronomia.

L’aria forzata offre la garanzia di una migliore uniformità di cottura rispetto a un tradizionale forno statico, dal momento che il calore si distribuisce in modo omogeneo all’interno della camera.

Il livello di vapore desiderato durante la cottura è facilmente impostabile e offre svariati vantaggi in termini di qualità del prodotto e contenuta perdita di peso. Affidabile e robusto, il forno è stato costruito con particolare attenzione alle parti più sollecitate dall’utilizzo quotidiano (porta su telaio in tubo inox, per esempio).

Le elevate potenze assicurano rapidi tempi di riscaldamento della camera e di risalita della temperatura dopo l’apertura della porta per inserire o prelevare una teglia. Il forno è disponibile in versione digitale con comandi elettronici o elettromeccanica con comandi manuali. In versione digitale gestisce fino a quattro cicli automatici di cottura in sequenza con temperature, tempi e livelli di umidità diversi, senza l’intervento dello chef.

Fornito con una serie di ricette memorizzate, lascia la libertà di creare e salvare altre ricette personali. Tali ricette sono caricabili e scaricabili dal forno tramite una chiavetta usb. Le versioni elettromeccaniche garantiscono il controllo delle fasi di cottura con tre semplici e intuitivi comandi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*