Componenti per l’industria degli snack

1514

L’elettrovalvola XSA per alto vuoto è proposta da SMC con filettatura femmina, e si aggiunge alle connessioni con raccordi a compressione e a tenuta frontale già disponibili.

La serie offre un’elevata tenuta con perdite minime e una pressione differenziale di esercizio minima di 1×10-6 Pa (abs). Per assicurare una vita utile più lunga, le parti a contatto con il gas sono realizzate in materiali anti-corrosione: acciaio inox, FKM, resina (PPS) e PET.

Grazie alla sua efficienza e all’assorbimento ridotto, la valvola consente di ottenere un sensibile risparmio energetico. La progettazione ha previsto l’inserimento di una molla nel corpo, riducendo il contatto e contenendo al minimo la generazione di particelle.

Tra la vasta scelta di connessioni elettriche sono compresi anche i terminali Faston, i quali aggiungono alla versatilità la possibilità di utilizzo in vari settori, tra cui quello alimentare. L’elettrovalvola è inoltre adatta per applicazioni come l’iniezione di gas nelle camere di processo e nei casi in cui sia necessario lavorare con gas inerti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*