Zangole massaggiatrici per carni suine e avicole

2623

L’unità di massaggio Schröder MAX 600 ha una capacità di carico di 600 kg ed è stata sviluppata per lavorare manzo, maiale e pollo. L’albero interno a tre pale assicura l’ottimale miscelazione e un massaggio uniforme.

Fornita da Lazzari Equipment completa di macchina per il freddo e pompa per il vuoto incorporate, può essere usata anche per la marinatura di manzo e pesce.

Di serie, la zangola è fornita con i seguenti accessori: motore gestito da inverter e controllato da plc, per regolare la velocità di rotazione in base al prodotto; pannello di controllo per la gestione delle ricette memorizzate; pompa del vuoto installata nel corpo macchina; sistema di raffreddamento a bordo e mantello incamiciato inox.

La macchina può essere fornita di vasca di alimentazione e tubatura di connessione alla botte, per un caricamento facile e veloce. Per rendere totalmente automatico il carico, può essere dotata di valvola pneumatica gestita da pannello operatore touch screen, che permette di memorizzare i programmi di lavoro regolando grado di vuoto, tempo di massaggio, intervalli e velocità delle pale rotanti. La capacità (volume) arriva a 630 kg di carne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*