Gestione dati di processo

1664

Servitecno, che distribuisce in Italia i prodotti software GE Digital, annuncia la disponibilità di Historian 7.0 SP3, soluzione per la storicizzazione dei dati di processo progettata per collegare i dispositivi di campo al cloud e integrarli nativamente con la piattaforma GE Predix.

Raccoglie, memorizza e normalizza le serie storiche di dati relativi ai processi industriali raccolti dai sensori per consentire l’analisi in tempo reale dei problemi e migliorare l’efficienza operativa e la manutenzione.

Permette di confrontare dati e cicli produttivi passati, analizzare dati precedenti a un evento e tracciare un ideale ciclo di produzione. Genera report e permette di condividere informazioni con tutta l’azienda utilizzando tool web standard.

Il software è dotato di una tecnica brevettata di archiviazione e compressione dei dati, API e altri tool che ne rendono semplice l’inserimento e l’estrazione. Si installa in pochi minuti per gestire applicazioni di piccola taglia, ma può essere facilmente esteso fino a supportare centinaia di utenti e milioni di data point. Sia il cruscotto di amministrazione sia le viste sui trend sono distribuiti tramite una web application sicura. Utilizzando lo stesso approccio delle applicazioni Predix, consente di implementare policy avanzate di sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*