Confezionamento tramite termoformatura

2183

Multivac X-Line è una termoformatrice con un grado di tecnologia che consente al Multi Sensor Control di monitorare tutte le fasi di processo.

Utilizzando controlli a circuito chiuso, il sistema rileva costantemente dati di processo relativi per esempio alla formatura, all’evacuazione e alla saldatura. Anche gli stampi di formatura e saldatura sono integrati nel sistema di controllo a sensori grazie a moduli elettronici.

Tutte le fasi del processo sono allineate al livello ottimale e eventuali deviazioni sono automaticamente compensate, comprese eventuali impostazioni errate dell’operatore. L’interfaccia utente HMI 3 Multi-Touch ad alta risoluzione consente un controllo più semplice e affidabile dei processi operativi.

Può inoltre essere impostata individualmente per ogni operatore, con registrazione senza contatto tramite chip card RFID. I parametri della macchina sono visualizzati sullo schermo. La nuova generazione di stampi X-Tool garantisce bassi costi operativi. Le novità nel design, nel sistema a sensori e nelle funzioni di azionamento consentono tempi di evacuazione più brevi, quindi un rendimento per ciclo più elevato.

A richiesta possono essere progettati con larghezza degli sfridi laterali minore, permettendo di ridurre gli scarti di film fino al 30%. Tutti gli elementi degli stampi sono codificati e identificati dalla termoformatrice, e quando sono correttamente installati la macchina si parametra automaticamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*