Formatrici insaccatrici per muscoli interi

2181

Le presse automatiche P600/P800 XP sono il risultato della trentennale esperienza che Inox Meccanica ha maturato nella formatura e nell’insacco di coppe, pancette, bresaole, lombi eccetera.

La macchina può utilizzare stampi con calibri variabili da 70 a 180 mm, ma anche ovali per prodotti particolari come per esempio la bresaola di manzo. La loro sostituzione è semplice e rapida. La struttura è d’acciaio inox Aisi 304 e materiali idonei al contatto con gli alimenti, il funzionamento elettropneumatico.

La lunghezza massima del prodotto da insaccare è 500 mm nella versione standard, mentre per prodotti più lunghi è disponibile il modello P800 che arriva fino a 800 mm. Gli accessori disponibili sono: paratia automatica per formatura estremità del prodotto; cono lamellare lungo o corto; tubo d’insacco lungo o corto.

Conformi alla direttiva macchine, ambedue i modelli permettono di utilizzare tutti i tipi di budelli, sintetici o naturali. Il ciclo di lavoro è semplice: introduzione prodotto nello stampo formatore, chiusura portello, formatura (dispositivo di formatura estremità a richiesta) e insacco prodotto, riposizionamento cilindri pressa e spintore, apertura automatica portello per carico prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*