Impastatrici a spirale per pizza

2386

L’impastatrice a spirale è una delle attrezzature più utilizzate per la preparazione di impasti per la pizza.

Negli ultimi anni, grazie all’attenzione verso la qualità dei prodotti, gli impasti hanno assunto un ruolo determinante per garantire un alto livello dell’offerta.

Si utilizzano farine particolari, lieviti sempre più digeribili e, per poter amalgamare questi elementi e ottenere impasti perfetti, una maggiore quantità di acqua. Questo ha determinato un adeguamento anche delle impastatrici a spirale.

Faberluk ha ottimizzato la propria offerta aggiornando la gamma con una serie di spezzapasta personalizzabili. L’elemento spezzapasta serve per agevolare il lavoro della spirale nel raccogliere e amalgamare gli elementi che compongono l’impasto, perché modificando la parte umida dell’impasto è necessario modificare anche questo elemento.

L’offerta comprende una serie di spezzapasta con misure e finiture diverse, specifiche per impasti più o meno morbidi o meno umidi.

Le caratteristiche tecniche che accomunano i modelli più grandi sono: altezza da 700 a 840 mm, larghezza da 740 a 950 mm, profondità da 450 a 570 mm, peso da 87 a 148 kg, capacità vasca da 33 a 60 litri, impasto da 25 a 46 kg, timer di serie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*