Colatrici per impasti duri e semiliquidi

2162

FBM ha aggiornato la sua colatrice per biscotti Sintesi. Oltre al sistema di colaggio tramite motore brushless, la macchina implementa di serie due coppie di cilindri per impasti duri e semiliquidi (eliminata la necessità dell’acquisto di due testate separate) per una produzione di biscotti molto diversificata.

Di serie, la macchina è dotata del sistema taglio filo (predisposizione dell’inverter per adattarsi alle differenti consistenze di impasto) per biscotti a base di pasta frolla. Il display touch screen a colori da 10.1” permette di gestire i parametri con semplicità e immediatezza.

Full optional, oltre alla già citata doppia coppia di cilindri, la macchina è equipaggiata di serie con variatore di velocità per l’avanzamento delle teglie, il movimento verticale della tavola, la rotazione dei cilindri e il movimento dello stampo giro.

L’applicazione dei becchi per sac à poche al sistema di colaggio rende l’aggiornamento degli accessori semplice ed economico. La copertura di sicurezza di plexiglass protegge il sistema taglio filo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*