Film riciclabili per sigillatura vaschette

1835

ClearSkinPack è un film universale facilmente riciclabile che può aderire a vaschette accoppiate a PE o monomateriale, PP, A-pet, C-pet, PS, pvc, garantendo il contenimento del liquido essudato dal prodotto confezionato. La versatilità è assicurata dai 45 anni di esperienza che ITP possiede nella coestrusione di film multistrato.

L’effetto “whitening” offre la necessaria sigillatura ermetica, un’apertura facile e uniforme e un effetto di sbiancamento da sollecitazione per evidenziare eventuali tentativi di manomissione della confezione, senza lasciare residui a contatto con l’alimento.

Il mantenimento delle performance durante il processo di confezionamento avviene anche alle basse temperature (fino a 30°C in meno rispetto agli altri film in commercio), con conseguente minore shock termico sul prodotto e maggiore risparmio energetico rispetto alle tradizionali soluzioni per skin. La struttura multistrato protegge alimenti freschi e lavorati tra cui carne, anche con osso, e frutti di mare che richiedono un’elevata resistenza alla punturazione.

La morbidezza e la flessibilità del film consentono di formare una pellicola sicura attorno al cibo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*