Macchina per lievito madre liquido sempre pronto

3002

Con Mama, Domino propone una macchina che consente di avere il lievito madre sempre pronto. Conserva il lievito in forma liquida, e permette di realizzare prodotti lievitati piĂą leggeri e digeribili.

La macchina è dotata di spatole di missaggio, comandi e vasca curati nel minimo dettaglio, per durare nel tempo. Il suo touch screen, ma è disponibile anche con comandi a pressione e display semplificato, permette di comandare le varie fasi di lavoro con facilità.

Il modello Mama App 30, l’ammiraglia della serie, è disponibile nelle versioni da 15/120 kg. Le macchine sono gestibili anche attraverso una App per smartphone. Un cupolino trasparente permette di monitorare il processo di creazione del lievito liquido garantendo al contempo l’igiene.

Alla fine del processo, rubinetto e utensili del mescolatore possono essere facilmente smontati per le operazioni di pulizia. Assieme alle macchine, l’azienda mette a disposizione un percorso formativo per poterle sfruttare in tutte le potenzialità e migliorare la produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*