Elevatore a risalti per trasportare alimenti sfusi

1726

L’attenzione per il prodotto e la sua movimentazione è uno dei principali obiettivi di Magnoni, che ha risposto alla necessità di spostare alimenti sfusi con la tecnologia applicata all’elevatore a risalti.

L’elevatore a risalti è un sistema elettromeccanico dedicato al sollevamento di alimenti sfusi di piccole e medie dimensioni, in particolare frutta secca, caramelle e cioccolatini. Il dispositivo è ideale per prodotti che necessitano di essere trasportati da un livello inferiore a uno superiore senza intaccarne le proprietà.

L’elevatore a risalti è in genere utilizzato in fase di pre-pressatura e selezione dei prodotti con formati di varie dimensioni (diametri fino a 5 cm e peso non superiore a 1 kg). Caratterizzato da una velocità di 15 cm/min, ottimizza le operazioni di trasporto e movimentazione.

Completamente realizzato in acciaio inox Aisi 304 o 316, è dotato di protezioni di plexiglas e nastro sollevatore di plastica. La struttura modulabile è adattabile a ogni genere di spazio, e ne consente l’inserimento in ogni punto della catena produttiva.

Pesi e misure sono in relazione alle altezze e alle distanze da raggiungere. In opzione è disponibile con sistema di pulizia del nastro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*