Comida, da decenni a fianco di Zanolli per la produzione di macchine per pizzeria e pasticceria, propone la gamma di impastatrici a forcella Demetra nelle versioni pane e pizza. Ideale per impasti soffici, la versione pizza è silenziosa e permette di ossigenare gli impasti senza scaldarli.
Basta appoggiarli direttamente sul banco di lavoro per garantire il risultato in tempi rapidi. La rotazione contemporanea e opposta dell’utensile e della vasca di permettono di raccogliere tutta la miscela in lavorazione. Dalla griglia superiore inclinabile, inoltre, è possibile inserire gli ingredienti anche in corso d’opera.
La versione pane è indicata per panifici e pasticcerie, e consente di amalgamare in modo omogeneo anche gli impasti più duri e consistenti. Più grande e capiente della versione pane, ha una robusta struttura d’acciaio verniciato, con vasca, utensile a forcella e coperchio inox. La delicata rotazione dell’utensile a forcella conferisce l’ossigenazione ideale a ogni tipologia di impasto, anche i più consistenti.