Linee di laminazione formatura e farcitura pizza

2219

Alba & Teknoservice propone macchine per pizza personalizzabili: dal semplice banco di taglio alle linee complete da laminazione o da pallina con o senza farcitura. Le versioni da laminazione si avvalgono di multirulli e calibratori che riducono delicatamente il foglio di pasta allo spessore finale, per poi tagliarlo nei formati desiderati, recuperare i rifili da riutilizzare e raccogliere il prodotto a mano o alimentare sistemi di integliamento, lievitatori, surgelatori.

Le linee da pallina prevedono dispositivi sincronizzati che garantiscono precisione e costanza nella lavorazione, nonché sistemi di laminazione con possibilità di raccolta a mano o automazione del processo seguente.

Le linee automatiche di laminazione, formatura e/o farcitura pizza sono composte da estrusore, multirullo, laminatore trasversale, calibratore, banco di taglio, eventuale formaggiatore e/o dosatore di pomodoro e integliamento automatico o carico a spirale di surgelazione/forno. Permettono di realizzare pizze rotonde, ovali, quadrate, rettangolari e prodotti speciali per produzioni artigianali e industriali.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*