Pastorizzatori per miscele di gelati

1617

Durante il corso del 2018 molte novità entreranno nella produzione Telme. In particolare l’alta gamma (Top Level, High Performance, Green Tech), con venti modelli dotati di touch screen resistivo da 5 pollici, a colori e con un’interfaccia intuitiva.

La foto mostra il pastorizzatore Ecomix T 120, con nuovi dettagli di design e pannellature inox scotch brite. Permette di produrre gelati scegliendo tra venti cicli diversi di pastorizzazione a pieno o mezzo carico: 85, 65, 72 o 90°C, sciroppo di frutta, raffreddamento, zucchero invertito, yogurt liquido, salsa zabaione, salsa di frutta, ricostruzione panna.

I pastorizzatori mescolano e miscelano ingredienti quali latte, panna, zucchero, destrosio, uova, emulsionanti, stabilizzanti e riscaldano sciogliendo i grassi e il cioccolato eliminando la gran parte della flora batterica patogena. Raffreddano e conservano, completando la pastorizzazione tenendo in microbiostasi la flora batterica residua e mantenendo la miscela a temperature conformi alle normative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*