Nuovi film per laminazione Pack Ready

2065

ITP Spa, specializzata nella produzione di packaging, ha annunciato oggi lo sviluppo e la messa a punto di una gamma di film per le soluzioni di laminazione Pack Ready, in collaborazione con HP Indigo, leader nella stampa digitale.

Esperta nella produzione di film poliolefinici per imballaggi alimentari e industriali, ITP ha lavorato su nuovi film co-estrusi per la termo-laminazione ad alte prestazioni in termini di adesione a film biorientati stampati da macchine digitali HP Indigo.

Senza la necessitĂ  di colle o adesivi, possono essere realizzati packaging flessibili immediatamente dopo il processo di laminazione. Senza tempi di reticolazione e con minimi sprechi, i converters possono beneficiare di una soluzione “pronta all’uso”, una soluzione sicura per l’imballaggio alimentare con maggiore affidabilitĂ  per il confezionatore, anche per applicazioni esigenti.

“La collaborazione con il team di HP Indigo è stata una grande opportunità per ITP di contribuire attivamente a una grande innovazione nella tecnologia per l’imballaggio flessibile”, afferma Massimo Centonze, CEO di ITP.

“È un onore per noi essere stati in grado di supportare HP Indigo relativamente ai film plastici, nel loro sforzo di innovare il mercato del confezionamento flessibile con la soluzione HP Indigo Pack Ready per laminazione” I film, commercialmente disponibili per i converters del settore globale degli imballaggi flessibili, saranno presentati al prossimo evento VIP di HP Indigo Worldwide che si è tenuta a Tel Aviv dal 20 al 22 febbraio 2018. Il team tecnico e commerciale di ITP presenterà i film poliolefinici Pack Ready anche alla prossima Ipack-Ima (Milano, 29 maggio-1 giugno, 2018).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*