Zero contaminazioni con i filtri a flusso laminare

2270

L’impiego dei filtri, e in generale la filtrazione, è importante perché garantisce un maggior grado di comfort agli operatori, la buona conservazione dei locali e dei macchinari. Il risultato economico non è immediatamente quantificabile, mentre invece è immediatamente osservabile l’abbassamento del grado di contaminazione.

Le particelle che contribuiscono alla contaminazione sono molto fini, pertanto la loro filtrazione richiede filtri ad alta efficacia. Come quelli proposti da Defil, per esempio, che rispondono a ogni esigenza dei processi produttivi alimentari, farmaceutici e chimici.

L’impiego dei filtri e il loro corretto utilizzo garantisce un maggior grado d’igiene, salvaguardando la salute e migliorando il risultato economico derivante dalla buona conservazione del prodotto, dei locali e dei macchinari.

I filtri a flusso laminare, comunemente montati nell’industria farmaceutica, nelle camere operatorie o nei laboratori d’analisi, possono essere utilizzati anche nelle camere bianche alimentari. Garantiscono un flusso d’aria unidirezionale e un alto grado di filtrazione della stessa, con un’efficacia esaltata da una buona prefiltrazione.

Tutto il processo produttivo dell’azienda è certificato dal sistema di qualità conforme norma UNI EN ISO 9001.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*