Abbattitori e surgelatori a carrelli

2613

Caratterizzati dal minimo ingombro esterno, gli abbattitori/surgelatori a carrelli AS serie Ultra Fribox sono disponibili in una gamma completa da uno a otto carrelli. Le celle sono dotate di un alto potere isolante, per garantire la massima resa pur mantenendo bassi i consumi energetici.

Sono disponibili con porta di inserimento anteriore, ma a richiesta tutti i modelli possono essere dotati di doppia porta per la produzione a ciclo passante. I gruppi remoti sono forniti con 10 m di materiale di collegamento di serie.

Le caratteristiche costruttive sono: esterni inox con interni d’acciaio plastificato o interni ed esterni inox; isolamento mediante poliuretano espanso a densità 42 kg/m3; finiture scocche che garantiscono l’igiene; gas refrigeranti in linea con le norme sull’ambiente.

Gli abbattitori/surgelatori della gamma sono realizzati con sbrinamento manuale o automatico a gas caldo. Costruiti nel rispetto delle prestazioni richieste dalla legislazione in materia di sicurezza alimentare, rispettano tutte le norme igienico-sanitarie.

Gli impianti garantiscono le seguenti capacità al cuore del prodotto: abbattimento da +90 a +3°C in 90’, surgelazione da +20 a -18°C in 240’, abbattimento/surgelazione da +90 a -18°C in 240’.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*