Scansione mobile codici a barre

1867

Per la scansione mobile end-to-end, Cognex presenta una linea di prodotti progettata per risolvere le applicazioni logistiche e di produzione, tra cui il terminale mobile abilitato alla visione MX-1502, il lettore di codici a barre mobile MX-100 e il kit di sviluppo del software per codici a barre Cognex Mobile (SDK).

Dotato di algoritmi e ottiche intelligenti per la lettura di codici a barre, MX-1502 tara rapidamente la scansione tra standard, lunga ed estesa per decodificare in modo affidabile i codici 1-D, 2-D e DPM (Direct Part Mark) in una forbice di distanze da 15 a 10 m.

Come MX-1000, il nuovo terminale ha un design modulare e robusto che supporta dispositivi iOS e Android, per applicazioni difficili in impianti produttivi o magazzini. Per applicazioni industriali leggere, il lettore di codici a barre mobile MX-100 ridefinisce le prestazioni di scansione degli smartphone.

Questo accessorio per dispositivo mobile Otterbox uniVerse Case System ha mirino led incorporato e illuminazione diffusa che trasformano gli smartphone in lettori di codici a barre.

Associato al kit di sviluppo software SDK, che consente di personalizzare e mantenere una singola applicazione per tutti i dispositivi mobili di un’azienda, supporta un’ampia gamma di simboli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*