Produzione piccoli lotti di alta qualità

1814

Savini distribuisce Nano Chocoline di Carle&Montanari-OPM. Questa minilinea per la preparazione del cioccolato è stata pensata per produttori medio-piccoli, laboratori industriali e in generale per chi ha bisogno di produrre piccoli lotti di alta qualità.

Malgrado le dimensioni ridotte, la macchina ha le stesse caratteristiche di una linea di produzione di grandi dimensioni, e prevede mixer, preraffinatrice, raffinatrice e conca orizzontale monoasse Alpha 1.

Il mixer MTE-250 ha una capacità produttiva di 250/300 kg/h batch, ed è disegnato per miscelare in modo omogeneo le materie prime solide e liquide destinate alla produzione di cioccolato, ma anche composti e creme in generale. La preraffinatrice HCP 303, per la premacinazione di masse e composti grassi, e la raffinatrice HFI 306 sono entrambe equipaggiate con tre cilindri di raffinazione.

Caratterizzata da dimensioni compatte, per poter essere installata in spazi ridotti, la minilinea può essere facilmente gestita da un unico operatore. Nella foto, in primo piano si vede la raffinatrice HFI 306, dietro la preraffinatrice HCP 303, in fondo il mixer MTE 250.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*