Etichettatrici per ogni esigenza

1956

Allo stand Altech sono in mostra diverse soluzioni di etichettatura: ALline E/C lineare, per l’etichettatura fronte/retro di prodotti cilindrici, piatti ed ellittici; ALbelt a due sezioni per l’etichettatura sopra e sotto; ALline per l’etichettatura avvolgente; print & apply ALritma T con stampante incorporata, facilmente inseribile in linee di confezionamento esistenti; ALcode, per la stampa e l’applicazione di etichette in tempo reale, con touch screen a colori e una nuova interfaccia grafica; ALcode P per l’applicazione di etichette A5 su due lati di un pallet.

Il nuovo modello ALcode è ora equipaggiato con uno speciale applicatore a cinghie aspiranti, per l’applicazione delle etichette ad alta velocità. La testata etichettatrice ALstep, con cassetta comandi, è dotata di un nuovo involucro con profilo d’alluminio. La ultracompatta ALstep è stata progettata per spazi ridotti o l’inserimento in confezionatrici.

La foto mostra l’etichettatrice semiautomatica ALmatic C, ideale per prodotti cilindrici. Completano l’esposizione le stampanti da banco Sato, di cui Altec è premier business partner.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*