Trasferimento prodotti senza vibrazioni

1605

Il nastro modulare di Forbo Siegling Prolink serie 14 ha un passo di 12,7 mm ed è specifico per applicazioni che richiedono trasferimenti di prodotti stretti, senza vibrazioni, anche in presenza di penne fisse di trasferimento. Grazie al design del pignone, la serie è resistente nelle applicazioni abrasive. Un ulteriore vantaggio sono i perni senza testa, che facilitano il montaggio o lo smontaggio del nastro durante la manutenzione.

Un bordo rigido e rinforzato previene danni ai bordi del nastro. Tipicamente utilizzato nelle linee di raffreddamento e confezionamento delle aziende di panificazione e nel confezionamento degli snack, il nastro è adatto per trasportare prodotti molto piccoli. Può essere utilizzato anche nella lavorazione di carne, pollame, pesce e frutti di mare, frutta e verdura, perché il design a cerniera aperta riduce i punti critici in cui i batteri possono accumularsi facilitando la pulizia.

L’area aperta del 25% garantisce una buona circolazione dell’aria e favorisce il drenaggio. Il nastro è attualmente disponibile in versione Flat Top (FLT) aperta nei colori blu e bianco e nei materiali standard (PE, PP, POM, PA). Conforme alle normative europee e 21 CFR della FDA, può essere fornito con certificazione NSF.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*