Etichettatura vaschette termoformate

723

Il confezionamento dei prodotti alimentari in vaschette termoformate è una condizione consolidata nel mercato alimentare e nel packaging dei prodotti freschi. Per affrontare le problematiche di etichettatura di questo tipo di confezioni, Labelpack ha sviluppato un’ampia gamma di sistemi in grado di applicare una o più etichette sulla confezione, gestendo anche la stampa in linea di dati variabili e codici a barre.

Per esempio Compact TB-L, studiata per l’applicazione di una etichetta sul coperchio e una sul fondo di contenitori plastici. Il sistema di trasporto dei contenitori ha due nastri laterali motorizzati che mantengono il prodotto con la corretta stabilità per garantire un’applicazione accurata delle due etichette, le quali sono regolabili in larghezza in funzione della dimensione dei contenitori.

Le Labelx 140 ES, equipaggiabili con unità di stampa a trasferimento termico o codificatori Thermal Ink-Jet, sono dotate di elettronica di controllo indipendente con pannelli operatori touch screen e sincronizzazione elettronica della velocità di applicazione. Il quadro elettrico di controllo del sistema di etichettatura include un inverter elettronico che regola la velocità di trasporto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here