Trasporti internazionali veloci e sicuri

1579

Esperta nel settore trasporti general cargo e ADR, Nuova Transports è Certificata ISO, Iata e AEO. Con le sue unità operative offre servizi via terra in Europa e marittimi/aerei in tutto il mondo, espressi via terra in tutta Europa e trasporti eccezionali.

Dal sito internet, rinnovato e ampliato nel settore tracking, è possibile scaricare i documenti relativi alle spedizioni in totale autonomia, in particolare il POD (documento di avvenuta consegna), senza costi aggiuntivi. L’ufficio di Parma organizza e gestisce trasporti di carichi voluminosi e di peso elevato garantendo sicurezza.

Dopo un primo sopralluogo per verificare la tipologia del carico eccezionale, gli esperti dell’azienda definiscono il tipo di mezzo da utilizzare e prendono le misure necessarie per la messa in sicurezza del trasporto. Con mezzi e competenze per occuparsi anche dell’imballaggio dei prodotti movimentati, della loro copertura assicurativa ed eventuali pratiche doganali, l’azienda redige la documentazione necessaria (permessi per le autostrade e le strade statali e provinciali di tutto il territorio nazionale) per consentire ai clienti di trasportare in modo sicuro e veloce qualsiasi carico.