Rilevazione metalli ferrosi e corpi estranei

2569

Packital distribuisce sia i sistemi di ispezione a raggi X Mekitec, che permettono di rivelare corpi estranei come metallo, pietre, vetro, ossa, gomma e plastica ad alta densità; sia i sistemi di rilevazione di metalli ferrosi e non Fortress, azienda di cui è rivenditore ufficiale.

I metal detector utilizzano la tecnologia di elaborazione del segnale digitale (DSP), che garantisce elevati livelli di sensibilità con minuscoli contaminanti ferrosi, non ferrosi e inox. Il software integrato Contact Reporter Lite rende la macchina un punto di controllo conforme alle regolamentazioni Haccp.

Il metal detector Phantom, costruito in alluminio o acciaio inox, è disponibile con un’ampia gamma di dimensioni di apertura. Pensato per resistere alle applicazioni più gravose, comprese quelle con prodotti umidi, ha un involucro antiurto certificato IP69K così come lo scivolo di materiale epossidico, che fornisce una tenuta impermeabile.

Molti i dispositivi in dotazione: UltraSense, per alti livelli di sensibilità nel rilevare i più piccoli contaminanti metallici; test automatico, per garantire prestazioni costanti risparmiare sui costi; AutoCal, calibrazione automatica con il semplice tocco di un pulsante; interfaccia intuitiva, con tasti di scelta rapida; flash Ram contro la perdita di informazioni.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*