Armadi compatti certificati e personalizzabili

1476

Specializzata nella produzione di quadri elettrici certificati, EiQ Industrial presenta gli armadi compatti inox Aisi 304 (EN 1.1301) e 316L (EN 1.4404). Una serie pensata particolarmente per l’industria alimentare, dove è necessario garantire alti livelli di igiene e un’attenzione particolare al design.

Accanto alle molteplici proposte disponibili con configurazioni a una o due ante, anta posteriore o tetto avvitati, vi sono le realizzazioni speciali a richiesta, le quali rispondono alle diverse necessità dimensionali. A completamento della gamma l’azienda propone anche gli accessori.

Tutti i prodotti EiQ sono certificati secondo le più recenti normative, con grado di protezione IP66 e certificazioni UL (Nema 4x, 4, 1, 12) e Atex per i prodotti utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva. Per questi motivi le soluzioni sono idonee all’esportazione in tutto il mondo.

Oltre alle proposte a catalogo, l’azienda vicentina è in grado di fornire un servizio custom per rispondere alle reali necessità dei clienti. Sono disponibili soluzioni personalizzate in base all’impiego finale, con spessori fino a 3 mm e finiture superficiali particolari, utilizzando anche acciai speciali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*