Dosatori e miscelatori d’acqua per impastatrici

2716

I dosatori/miscelatori Domix 60&70 di STM hanno un sistema di miscelazione automatico per regolare e mantenere la temperatura dell’acqua. Offrono ampia possibilità di configurazione, consentendo di scegliere dimensione e numero di ingressi oltre che numero di impastatrici da servire.

Il sistema automatico di miscelazione assicura il raggiungimento della temperatura impostata in pochi secondi, anche nelle peggiori condizioni. I modelli della linea 60 gestiscono in modo automatico il processo di dosaggio e miscelazione, scartando l’acqua non in temperatura. La precisione è elevata, con tolleranze inferiori a ±1% sul dosaggio e ±0,5°C sulla temperatura.

Lo schermo touch a colori da 10” mostra la temperatura dell’ambiente, della farina o dell’impasto. Sono previste diverse opzioni per la gestione da remoto: comandi start/stop, uscita per segnale “fine dosaggio”, interfaccia seriale RS 485 con protocollo Modbus, porte ethernet e usb o un’interfaccia utente completa.

L’alimentazione è universale: 100/240 V, 50/60 Hz. A corredo i refrigeratori d’acqua, completi di scambiatore di calore a piastre, programma per autoaccensioni giornaliere, sistema guidato di sanificazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*